Connect with us

News

Salernitana (per ora) salva, scatta rinnovo automatico Menichini: la situazione

In attesa del Consiglio Federale di domani e del Collegio di Garanzia del Coni sulla restituzione dei punti al Foggia previsto per venerdì, la Salernitana è salva in virtù della delibera decisa dal direttivo del Consiglio di Lega B pronunciatasi in merito lunedì sera.

Alla guida dei granata verrà confermato Leonardo Menichini? Ne fa una perfetta disanima il collega Pasquale Tallarino del Mattino che nell’edizione odierna esplicita anche i dettagli del contratto del tecnico di Ponsacco: una cifra di poco inferiore ai diecimila euro per la stagione corrente; rinnovo automatico in caso di B con stipendio chiaramente di tutt’altro tenore, ma con cifre sempre a cinque zeri.

La B, tuttavia, è stata conquistata non proprio sul campo, ma appunto tramite la delibera del Consiglio di Lega. Questo avvenimento potrebbe costituire una specie di paradosso, tuttavia, la Salernitana, sulla carta, ha il suo condottiero per la prossima stagione. I rapporti con il co-patron Claudio Lotito sono ottimi e pertanto, in attesa di ciò che verrà deciso nelle prossime 48 ore, i granata hanno la base su cui ripartire per il prossimo campionato. Con la speranza di migliorare – al netto di tutto – un’annata che, soprattutto nella seconda parte del torneo, ha mostrato una Salernitana non all’altezza delle proprie aspettative.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News