Connect with us

News

Salernitana per la LILT, da domani in asta maglie granata usate contro il Milan

Salernitana e LILT Salerno al fianco per la lotta ai tumori nell’iniziativa “Volontari per l’Oncologia” con un unico fine: incrementare l’attività di prevenzione oncologica rivolta alla popolazione della provincia di Salerno.

L’iniziativa

Questo nuovo progetto è indetto dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e prevede la messa all’asta di cinque maglie indossate dai calciatori della Salernitana durante la gara di sabato scorso contro il Milan. L’asta partirà domani, giovedì 24 febbraio alle ore 11:00 e durerà fino a sabato 26 febbraio ore 23:00: il tutto è finalizzato alla raccolta fondi da destinare al nuovo progetto. Per chiunque voglia avanzare la propria offerta, l’asta avverrà nel gruppo Facebook “Aste made in Salerno”. Per educare al meglio a corretti stili di vita ed invitare a percorrere la strada della prevenzione primaria, secondaria e terziaria, è chiaramente indispensabile avere un adeguato numero di volontari ed un corredo di attrezzatura aggiornate e perfettamente funzionati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News