Connect with us

News

Bonazzoli, il gol contro il Milan è da figurina: sua la nuova Instant Card Panini

Un gol da figurina. Dopo diversi fotomontaggi e meme “goliardici” diffusi sul web, sostituendo la rovesciata di Federico Bonazzoli a quella, sicuramente più nota e storica, di Carlo Parola, giocatore della Juventus e della Nazionale negli anni ’50, la figurina diviene realtà.

La figurina

Il momentaneo 1-1 nella gara di sabato sera contro il Milan viene immortalato da una delle quattro Panini Instant Card dedicate ai protagonisti dell’ultima giornata di campionato. La card numero 33 è proprio di Federico Bonazzoli e celebra il suo gol in rovesciata, “che manda in visibilio il pubblico della Salernitana nel match contro la capolista”.
Le altre tre card del turno sono distribuite a Fabio Quagliarella, arrivato a quota 100 gol in maglia blucerchiata, e a Cristian Volpato e Edoardo Bove, entrambi due giovanissimi nelle fila della Roma.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News