Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani in edicola oggi:

Il Mattino, in apertura, un articolo di Pasquale Tallarino: “Muro Salernitana missione per Fazio: fermare Arnautovic. Contro il Bologna caccia a una vittoria che all’Arechi manca da quasi cinque mesi. L’attaccante austriaco è uscito dal letargo, duello tutto fisico con il comandante”. In seconda pagina, firma Alfonso Maria Avagliano: “Partita fantasma Venezia all’attacco. I lagunari si scagliano contro i granata “Non si sono attivati per giocare il match”. Ma arriva un assist dalle motivazioni del verdetto sulla sfida mancata a Udine.

La Città apre con Sabato Romeo: “Salernitana in emergenza. Quanti assenti col Bologna. Ribery e Perotti difficilmente recupereranno, pure Radovanovic a rischio”. In basso firma Stefano Masucci: “Nuovi tornelli e altri tremila biglietti. La Commissione di Vigilanza pronta ad aumentare la capienza già con i felsinei”. Nella pagina accanto ancora Romeo: “Il pranzo granata di Natale Procura federale in campo. Mancata trasferta a Udine, la Corte Sportiva d’Appello “tira” le orecchie al club
I friulani hanno 30 giorni per opporsi alla decisione che impone di giocare la gara”. In basso stessa firma: “Fimmanò: «Noi rispettiamo le regole». L’avvocato dell’ippocampo prende le distanze dagli appunti formulati dal Venezia”. Nel boxino: “Corsa a un posto sugli spalti”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News