Connect with us

News

Salernitana-Padova, sfida tra specialisti in promozioni: Colantuono e Bisoli sperano nel tris

Da un lato la Salernitana, al quarto anno consecutivo in Serie B, dall’altro il nepromosso Padova che ha ritrovato la cadetteria dopo quattro anni. Due squadre con obiettivi differenti unite da un fattore comune: la dimestichezza dei rispettivi allenatori con le promozioni in Serie A.

Entrambi infatti ne hanno conquistate due: Colantuono due volte, entrambe sulla panchina dell’Atalanta: la prima del 2006, la seconda nel 2011. Bisoli invece ha vinto il campionato cadetto nel 2010 e nuovamente nel 2014 alla guida del Cesena. Chissà che a fine anno uno dei due, se non entrambi, si ritroveranno a festeggiare un’altra promozione in massima serie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News