Connect with us

News

Salernitana-Livorno, arbitrerà Di Martino: tredici giorni dopo di nuovo all’Arechi

Salernitana-Livorno di domenica alle 15 all’Arechi sarà affidata ad Antonio Di Martino della sezione di Teramo, con gli assistenti Daniele Marchi di Bologna e Domenico Palermo di Bari. Il quarto uomo sarà Valerio Maranesi di Ciampino.

Il fischietto abruzzese ha diretto i granata in tempi recentissimi, era lui infatti l’arbitro di Salernitana-Trapani, di due giornate fa, terminata 1-0 con rete di Djuric. Tornerà quindi a Via Allende ad appena tredici giorni di distanza. In altre dieci occasioni Di Martino ha diretto la Salernitana: la scorsa stagione ha arbitrato Spezia-Salernitana 2-1, Lecce-Salernitana 2-2 e Padova-Salernitana 0-0. Il bilancio per i granata è di cinque pareggi, quattro vittorie e due sconfitte: pareggio anche a Bari 1-1 due stagioni fa e 1-1 casalingo contro il Viareggio nel 2014.

Quindi quattro vittorie, di cui due nel campionato di C 2014/2015 vinto da Menichini (1-0 con la Paganese e 2-1 con la Reggina) e una nel torneo di Seconda Divisione 2012/13 (sonante 1-5 a Fondi). Due precedenti anche in Serie D, curiosamente entrambi sul prato del Tomei di Sora: finì 1-1 contro i bianconeri, 0-1 invece per il Marino contro il Salerno Calcio che in quel frangente era padrone di casa, a porte chiuse, per la squalifica dell’Arechi. Di seguito tutte le altre designazioni della 25^ giornata:

ASCOLI – CREMONESE
MINELLI
MASTRODONATO – PAGLIARDINI
IV: PATERNA

CITTADELLA – JUVE STABIA
AYROLDI
ROSSI M. – SECHI
IV: MAGGIONI

COSENZA – FROSINONE Venerdì 21/02 h. 21.00
ROS
ROBILOTTA – SACCENTI
IV: CASCONE

CROTONE – PESCARA Domenica 23/02 h. 21.00
ROBILOTTA
MUTO – SCHIRRU
IV: PRONTERA

V.ENTELLA – BENEVENTO
MARINI
SCARPA – MIELE
IV: SERRA

PERUGIA – EMPOLI Lunedì 24/02 h. 21.00
RAPUANO
DI GIOIA – VONO
IV: AMABILE

PISA – VENEZIA h. 18.00
PEZZUTO
CANGIANO – LOMBARDI
IV: PETRELLA

PORDENONE – CHIEVOVERONA Domenica 23/02 h. 15.00
GHERSINI
TARDINO – ANNALORO
IV: COSSO

SALERNITANA – LIVORNO Domenica 23/02 h. 15.00
DI MARTINO
MARCHI – PALERMO
IV: MARANESI

TRAPANI – SPEZIA
SOZZA
LOMBARDO – RUGGIERI
IV: MONALDI

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News