Connect with us

News

Salernitana in campo per il piccolo Giuseppe: domani cena benefica con una delegazione granata

La Salernitana vince in campo e non solo. Dopo la vittoria di Ascoli la società granata scenderà in campo per una partita ben più importante di quella del “Del Duca”. Domani sera infatti si terrà una serata di beneficenza in programma alle ore 20:00 presso il Ristorante “Ai tre monelli” di Angri, appuntamento che ha lo scopo di raccogliere fondi per il piccolo Giuseppe, affetto da gangliosidosi GM1, una patologia neurodegenerativa.

Una delegazione della Salernitana prenderà parte all’evento durante il quale  saranno messe all’asta le maglie da gioco di diverse società calcistiche tra cui anche una maglia della Salernitana autografata dai calciatori granata per il raggiungimento dei fondi necessari a sostenere le cure per il piccolo Giuseppe e finanziare la ricerca scientifica sulle malattie infantili neurodegenerative.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News