Connect with us

Giovanili

Salernitana For Special: inizio di campionato con tre vittorie di fila

Due volte vittoriosa in Campionato ma soprattutto dominante nella partita contro il Napoli (sabato 27 gennaio), la Salernitana For Special è l’orgoglio del calcio paralimpico salernitano. Regolarmente iscritta al campionato della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della FIGC, la squadra ha fatto bene nelle prime tre giornate di campionato (18 novembre 2023, 16 dicembre 2023, 27 gennaio 2024), sconfiggendo prima il Sorrento per 3-0 (18 novembre presso lo stadio comunale “De Cicco” di Sant’Anastasia), poi la Polisportiva Baronissi per 8-2 e il Napoli 4-2 (27 gennaio presso lo stadio comunale “De Cicco” di Sant’Anastasia). Il prossimo appuntamento granata è fissato per sabato 17 febbraio contro La Fenice e Un Calcio Alle Barriere.

Entusiasta, il presidente Carlo Noviello: “Siamo estremamente felici per il percorso di crescita dei nostri ragazzi! Vincere le partite fa sempre piacere, ovviamente, ma sulla loro contentezza non c’è risultato che tenga: la vera vittoria è stare in campo. Gli atleti con cui stiamo lavorando sono gli stessi della stagione precedente, con l’aggiunta di un ragazzo e una ragazza, nonché il ritorno inaspettato di una nostra ex giocatrice: per noi è pazzesco il miglioramento fatto nel corso di pochi mesi. Una delle cose più belle è sicuramente la loro unione, la loro complicità dentro e fuori dal terreno di gioco: sono diventati amici, si vedono, si sentono, escono insieme… ci riempiono il cuore di gioia”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili