Connect with us

Giovanili

Boccolini entusiasta per la vittoria di Palermo: “Che ci dia la spinta per la salvezza”

Alessandro Boccolini, dopo la stoica vittoria dei granatini in quel di Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni sulla prestazione della squadra e sul buon inizio del nuovo anno: al momento due pareggi ed una vittoria che hanno allontanato la Primavera dalla zona playout.

“Vittoria importante per la salvezza”

“La vittoria di oggi è molto importante, con tre punti che pesano tanto visti i risultati delle nostre inseguitrici nel corso di questo turno: adesso la zona playout è distante cinque punti e la situazione ci permette di poter lavorare con più serenità e consapevolezza. Importante dare anche continuità ai risultati oltre che alle prestazioni. Il grande inizio del nuovo anno non ha segreti: esiste solo il lavoro e il sacrificio che la squadra insieme allo staff mette sul campo ogni giorno. Spero che la vittoria di oggi ci dia la spinta per ottenere al più presto la salvezza. Dobbiamo essere umili e consapevoli dei nostri limiti e delle nostre forze senza mai perdere l’identità che stiamo trovando. Sono molto soddisfatto di tutti i ragazzi che sto allenando e non entro nel merito del calciomercato. I cambiamenti effettuati stanno dando i frutti sperati e speriamo di continuare così. Mi sta piacendo sicuramente lo spirito di appartenenza che i ragazzi stanno mettendo a prescindere dai risultati e questo è visibile in ogni gara. Con questo atteggiamento è più facile lavorare e ottenere le prestazioni che stiamo offrendo”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili