Connect with us

News

“Salernitana for Education”, domani seconda tappa: Christensen e Girelli al “Gatto”

Dopo Dylan Bronn, che nella settimana scorsa ha visitato gli studenti del “Vicinanza”, domani toccherà, per la seconda tappa del “Salernitana for Education”, ad Oliver Christensen e Stefano Girelli fare visita ai più giovani. I due calciatori granata, accompagnati dal team manager Salvatore Avallone e dal responsabile safeguarding nonché tutor del settore giovanile granata, dott. Giampaolo Cataldo, incontreranno gli studenti dell’istituto scolastico “Alfonso Gatto” per parlare di fair play, valori dello sport, importanza della sana alimentazione e per rispondere alle curiosità degli allievi.

Gli alunni presenteranno una serie di lavori (testi, disegni, sculture o qualsiasi altro manufatto artistico) aventi come tema l’amore per la Salernitana. Le classi che avranno prodotto il materiale più bello, potranno essere ospitate per un giorno al centro sportivo Mary Rosy ed incontrare calciatori e staff granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News