Connect with us

News

Salernitana-Foggia, container installati all’Arechi: in 1200 dalla Puglia

AGGIORNAMENTO 22/12 ORE 18. Mancano meno di ventiquattro ore al fischio d’inizio di Salernitana-Foggia ed aumenta il numero dei biglietti venduti, soprattutto su sponda ospite: in totale sono stati staccati 3479 tagliandi di cui 1213 a Foggia. Massima attenzione dunque per l’arrivo dei rossoneri: nel pomeriggio in tal senso sono stati posizionati i container atti ad isolare il settore ospiti.

AGGIORNAMENTO 21/12 ORE 12.45: Nuovo aggiornamento sulla prevendita di Salernitana – Foggia. A poco meno di 48 ore dal match, sono 2488 i biglietti venduti di cui 939 da sponda rossonera. Al momento, dunque, all’Arechi, saranno presenti almeno 6500 spettatori. La sensazione è che verrà toccata quota diecimila spettatori. Il match è in programma alle ore 12.30

AGGIORNAMENTO 20/12 ORE 12.45. Nessuna impennata nella prevendita per Salernitana-Foggia quando mancano tre giorni al match dell’Arechi. L’ultimo dato ufficiale infatti parla di 1544 biglietti venduti di cui 571 su sponda rossonera. Ad ora, sommando la quota abbonati, sono circa 5700 le presenze per il match in programma alle 12.30.

Anche se a tenere il banco è la questione allenatore (qui l’articolo con tutte le ultime in merito) la Salernitana deve, giocoforza, concentrasi sulla partita in programma domenica alle 12.30 contro il Foggia reduce dal successo sulla Cremonese. All’Arechi arriverà una squadra entusiasta e “scossa” dall’arrivo in panchina di Pasquale Padalino.

Nonostante l’importanza della partita non è atteso il pubblico delle grandi occasioni: quando mancano quattro giorni alla sfida, sono stati venduti 1096 biglietti di cui 500 su sponda ospite. La Curva Nord sarà dunque piena di sostenitori rossoneri nonostante le misure restrittive adottate per l’occasione. Le forze dell’ordine hanno già pianificato l’iter per la sicurezza che prevede l’installazione dei containers a delimitazione dell’area curva nord nel pomeriggio di sabato e la chiusura delle varie arterie che conducono allo stadio Arechi, sottopasso di via San Leonardo compreso, anche per i pedoni. Nel dettaglio, divieto di circolazione su piazzale Bottiglieri, via De Marco, via F.lli Bandiera e via degli Uffici Finanziari (incrocio via Allende), via dei Carrari, via Prudenza, via Fangarielli, viale Pastore.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News