Connect with us

News

Salernitana Femminile, finisce il ritiro di Pescasseroli delle ragazze di De Risi

Quest’oggi la Salernitana Femminile ha vinto per 4-0 l’amichevole contro il Lanciano (compagine che disputa l’Eccellenza: una serie inferiore rispetto alla Serie C dove militano le ragazze di De Risi) ed ha concluso il ritiro in vista dell’inizio di campionato in quel di Pescasseroli.

Femminile, concluso il ritiro

Nel match contro le abruzzesi è andata a segno non solo la solita ed irreprensibile Olivieri (doppietta) ma anche Sabatino e Cuciniello: quest’ultima è in prova dopo l’esperienza alla San Marino Academy (squadra di Serie B) e potrebbe firmare prima dell’inizio del campionato per l’ippocampo. Le granatine non hanno disputato solamente questo test match: infatti l’altro ieri è arrivato il successo per 6-1 contro una selezione locale.

Durante la settimana appena iniziata la società comunicherà gli innesti compiuti dal direttore sportivo Domenico Nastri e si accingerà a preparare l’esordio in campionato: le ragazze di De Risi inizieranno il proprio percorso in trasferta contro il Grifone Gialloverde. Non è stato snaturato il gruppo che ha raggiunto la salvezza durante lo scorso anno ma ci saranno innesti che aiuteranno a conquistare nuovamente la permanenza in terza serie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News