Connect with us

News

Salernitana femminile, Apicella di nuovo a disposizione: “Grazie Salernitana, Viareggio che emozioni”

Grande soddisfazione per la centrale difensiva granata Antonella Apicella che, dopo due settimane di assenza, tornerà a disposizione di coach De Risi. La giocatrice è stata infatti impegnata per due settimane nella Viareggio Women’s Cup, dove, con la rappresentativa femminile LND è stata autrice di una cavalcata che ha portato la squadra per la seconda volta in finale.

Nell’ultimo atto della competizione però, Apicella e compagne si sono dovute arrendere al Milan primavera, vittorioso per 4-0. Nessun rimpianto nelle parole della giocatrice granata, che si dichiara orgogliosa dell’esperienza compiuta, in cui ha anche trovato la gioia del gol: Ero davvero molto emozionata. Era la prima volta che giocavo una partita così importante contro la primavera di una squadra di grandissimo livello e questo in campo si è visto. Aver fatto parte di questa squadra mi ha dato tanta fiducia visto il livello delle mie compagne. Allo stesso tempo ho acquisito anche tanta consapevolezza di quanto ho ancora da lavorare e migliorare. Il gol è stato per me importante ed inaspettato, forse questo lo ha reso ancora più speciale. Da difensore è sempre emozionante segnare, figuriamoci in un contesto del genere. Resterà sicuramente un ricordo che custodirò con me”.

Sul ritorno in granata: “Ho seguito le mie compagne a distanza, ora non vedo l’ora di tornare in campo con loro. Le ringrazio per i messaggi di questi giorni come parenti ed amici per il calore dimostrato”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News