Connect with us

Giovanili

Salernitana Femminile, addio con Turco. Possibile sinergia col calcio a 5

La Salernitana riflette su come rimodulare il settore giovanile. Nel discorso rientra anche la formazione femminile, retrocessa dalla Serie C all’Eccellenza. Mister Mariano Turco, subentrato a Vincenzo Durante, ha già salutato. Situazione in stand by però per quanto riguarda il futuro della panchina.

Le prospettive

Il responsabile del settore giovanile Stefano Colantuono lavora infatti a soluzioni alternative. L’AD granata, Maurizio Milan, ha allacciato i rapporti con l’ASD Salernitana Femminile 1970, società di calcio a 5 che, già sul finire della scorsa stagione, ha prestato alcune atlete alla formazione di calcio a 11. Il futuro potrebbe essere una sinergia tra le due società, con quella di calcio a 5, sotto la presidenza di Domenico Pizzicara, per avere un nuovo assetto organizzativo. Novità potrebbero esserci nei prossimi giorni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili