Connect with us

Calciomercato

Salernitana, fatta per Bogdan: il difensore croato ad un passo dalla firma

Mentre viene congelato l’affare Tutino (clicca qui per i dettagli), nel summit di Villa San Sebastiano la Salernitana accelera per un nuovo innesto in difesa. Dopo aver ufficializzato i ritorni di Karo e Casasola, il club granata nelle ultime ore ha virato con decisione su Luka Bogdan, difensore centrale classe ’96.

Di nazionalità croata, Bogdan è legato al Livorno da altri tre anni di contratto: la Salernitana è pronta a portarlo alla corte di Castori con un contratto di durata quadriennale. Un affare che, se dovesse concretizzarsi, rappresenterebbe il viatico ad un addio di Marco Migliorini il cui futuro sembra essere sempre più lontano da Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato