Connect with us

Calciomercato

Via libera anche per Dziczek: il polacco è in città, domani giocherà contro la Paganese

È ufficiosamente partita la seconda avventura granata di Patryk Dziczek. Il calciatore è ritornato in città in serata e domani sarà già a disposizione di Fabrizio Castori per l’amichevole contro la Paganese a Polla, abile e arruolabile. Il polacco (di ritorno dalla Lazio) va quindi ad arricchire un reparto nevralgico bisognoso di rinforzi numerici e qualitativi dopo gli addii di Kiyine ed Akpa Akpro.

Il ritorno del classe ’98 era in dubbio. Il calciatore era infatti stato convocato per il raduno iniziale al Mary Rosy dello scorso 20 agosto, ma non era partito per il ritiro, rimanendo in città per completare il recupero da un problema alla caviglia. L’ex Piast Gliwice è stato poi impegnato con la propria Nazionale (andando anche in gol) per le qualificazioni agli Europei Under 21. Nel frattempo la Salernitana ha sondato sul mercato i profili di Palmiero e Calò e ha prelevato Schiavone dal Bari, facendo intendere che per Dziczek non ci fosse più spazio. Sul ragazzo si è fiondato il Pordenone. Negli ultimi giorni però è stato definito il ritorno del numero ventisette all’ombra dell’Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato