All’improvviso la Salernitana si trova di nuovo da sola. I granata tornano allo Stadio Arechi in piena crisi di risultati e mortificata da due sconfitte esterne consecutive e da prestazioni non all’altezza di una squadra che punta, almeno stando a quanto dice la società, a raggiungere i playoff.
Domani alle 18 i granata ospitano l’Entella con l’obiettivo di vincere e cancellare l’ottobre horror che ha portato di nuovo malumore tra la tifoseria granata, ormai incapace di perdonare anche al primo sbaglio. “Il mio obiettivo è riportare la gente allo stadio – ha sempre detto Ventura – voglio l’Arechi pieno con ventimila spettatori”. Desiderio in questo momento molto difficile dalla realizzazione. A poco più di 24 ore dalla partita sono stati venduti solo 1343 biglietti, ma a colpire è il dato delle prenotazioni riservate ai tifosi under 14 che effettuando richiesta possono entrare gratis: solo 10 biglietti venduti. Di questi 1300 tagliandi, come riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, poco più di 700 sono stati destinati a sponsor e fornitori per la tribuna vip. Nel dettaglio poi, 211 biglietti venduti per la tribuna azzurra, 65 per la verde, 234 per i distinti e solo 116 per la curva sud.
Naturalmente la partita non è stata indicata come a rischio dal Gos, la metropolitana viaggerà regolarmente anche durante le ore di gioco. Le attività commerciali in zona stadio, inoltre, non verranno chiuse. Qualche modifica, invece, per la viabilità ordinaria.
Michele
01/11/2019 at 12:19
Vi scongiuro “basta”con questi articoli sulle prevendite flop…
Ciccio
01/11/2019 at 14:43
Il sito di TicketOne non funziona! La dà come partita riservata ai possessori di tessera del tifoso!