Connect with us

News

Salernitana e procuratori: l’agente Tateo ricorre al Coni contro i granata

Il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni ha ricevuto una nuova istanza di arbitrato da parte di un procuratore calcistico contro la Salernitana. Non è la prima in questo anno solare, che ha visto già due agenti (Montipò per la questione Giannetti e Pagliochini per il trasferimento di Curcio) rivolgersi all’arbitrato della massima istituzione sportiva, citando il sodalizio granata.

Stavolta tocca all’agenzia Te@m Sport s.r.l., quella del procuratore Giovanni Tateo, che nei giorni scorsi ha presentato istanza contro la Salernitana riferendosi al “contratto di mandato sottoscritto tra la parte istante e l’intimata Salernitana, affinché la Società Te@m Sport s.r.l. prestasse opera di consulenza ed assistenza in ordine al tesseramento del calciatore Emilio Volpicelli. L’attaccante firmò con la squadra granata nell’estate 2018 dopo essere stato pescato in Serie D. Dopo aver collezionato 2 presenze e un gol in Coppa Italia con il cavalluccio sul petto ed aver girovagato in prestito tra Pro Piacenza e Sambenedettese, in estate è stato ceduto a titolo definitivo al Matelica in Lega Pro. Ora, però, il suo agente batte cassa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News