Connect with us

News

Salernitana prima in classifica, la gioia dei granata corre su Instagram

La gioia dei calciatori della Salernitana corre sui social, dopo la vittoria in quel di Cosenza e il conseguente primato solitario in classifica. Diversi i post su Instagram pubblicati dai granata.

“Non c’è gioia senza sofferenza”, scrive Andrea Schiavone. Per Luka Bogdan sono “3 punti importanti” che Tomasz Kupisz raffigura con uno scatto di un abbraccio a Cosenza che simboleggia lo spirito di gruppo: “Team +3, step by step”. Un inequivocabile “+3” anche nella “storia” di Cicerelli, mentre Gennaro Tutino aggiunge qualcosa rispetto a quanto dichiarato in videoconferenza stampa dopo la partita: “Ancora una grande partita coronata da 3 punti importantissimi che vanno a confermare la nostra grande condizione. Vogliamo continuare su questa strada passo dopo passo consapevoli della nostra forza e di essere un grande gruppo!”. André Anderson, che ha fatto l’assist per il gol vittoria dell’ex attaccante del Napoli, si dice “orgoglioso” del gruppo di cui fa parte. Ecco alcuni dei messaggi social dei giocatori della Salernitana:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tomasz Kupisz (@tomasz_kupisz)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GENNARO TUTINO (@gennarotutino)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Schiavone (@andrischiavo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andre Anderson (@andreanderson_oficial)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luka Bogdan (@lukabogdann)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News