Connect with us

News

Weekend granata in prestito: primo gol per Curcio, Orlando fermato da Mendicino

Nel girone A di Serie C Marco Migliorini e Marco Firenze hanno sfidato con il Novara, disputando entrambi tutti i 90′, l’Albinoleffe, pareggiando 0-0. L’ex Venezia ha rimediato un giallo all’82’.

Altro pareggio a reti bianche, nel girone B, per il Modena a Cesena, titolare Luca Castiglia, sostituito nel finale. I canarini restano in zona playoff. Goleada del Padova contro la Vis Pesaro, i biancoscudati vincono 5-3, in gol anche Felipe Curcio con un bel tiro dal limite, mantenendosi in vetta al girone. Ad aprire le marcature era stato l’ex granata Ronaldo. Panchina per il difensore Mirko Esposito nella vittoria del Mantova (2-1) contro il Ravenna.

Nel girone C titolare il portiere Russo nel match del Bisceglie contro il Potenza, terminato 1-1. Undici minuti finali per l’attaccante Musso. Colpo esterno del Foggia sul campo della Viterbese. I rossoneri vincono di misura, titolari Galeotafiore (che si procura un rigore) e Kalombo; al 79′ subentrato anche il centrocampista Vitale, non convocato Iannone. Gioca l’intero match Peppe Fella, il suo Avellino va ko al Partenio contro il Catania (1-2). Pareggia 1-1 la Juve Stabia tra le mura amiche contro la Paganese. Il gol delle vespe di Romero nasce da un’iniziativa di Francesco Orlando, in campo per 72′; il pari ospite è opera dell’ex Salernitana Ettore Mendicino, rosso per l’altro ex granata Gaeta. Nelle vespe non convocato Cernigoi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News