Connect with us

News

Salernitana, domani doppia al Mary Rosy in vista della Cremonese. Da valutare le condizioni di alcuni calciatori

Dopo il consueto giorno di riposo di ieri, questo pomeriggio, presso il campo “Mary Rosy”, gli allenamenti della Salernitana. I granata impegnati nella gara di sabato vinta contro l’Hellas Verona hanno svolto un lavoro di corsa aerobica mentre il resto della squadra ha aperto la seduta con un lavoro in palestra seguito da un lavoro atletico ed esercitazioni per il possesso palla. L’allenamento è terminato con una partita finale.

Djavan Anderson ha smaltito il trauma cranico e sarà pronto a rientrare a disposizione del tecnico che, insieme allo staff medico, dovrà valutare le condizioni di capitan Raffaele Schiavi, uscito malconcio nel corso della gara di sabato mentre Davide Di Gennaro e Romano Perticone dovrebbero mordere nuovamente il freno e mancare l’appuntamento contro la compagine lombarda. Per domani è programmata una doppia seduta a porte chiuse a partire dalle ore 10:00 al campo “Mary Rosy” in vista della Cremonese guidata da Andrea Mandorlini.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News