Connect with us

News

Jallow, gol al Verona e ritorno in Nazionale: l’attaccante precettato per la doppia sfida al Togo

Il gol all’Hellas Verona ed il ritorno in Nazionale. E’ un periodo assolutamente positivo quello che sta attraversando Lamin Jallow, attaccante classe ’95 della Salernitana che il 12 ed il 16 ottobre sarà impegnato col “suo” Gambia nella doppia sfida al Togo, valevole per le Qualificazioni alla Coppa d’Africa. La prima sfida si consumerà a Lomè, capitale del Togo, mentre il ritorno ci sarà quattro giorni dopo a Bakau, in Gambia ovviamente.

Jallow partirà così alla volta dell’Africa all’inizio della prossima settimana, dopo il confronto del weekend con la Cremonese. L’attaccante non salterà alcuna gara con la maglia granata, dal momento che il campionato cadetto si fermerà nel prossimo fine settimana e riprenderà 12 giorni dopo. Dunque, la Salernitana avrà tranquillamente a disposizione l’ex Cesena per la gara interna con il Perugia, in programma il 21 ottobre all’Arechi.

Per l’attaccante gambiano, invece, una (doppia) opportunità per confermare l’ottimo stato di forma messo in mostra negli ultimi tempi. E, soprattutto, uno stimolo in più per ritornare ad esultare già contro la Cremonese. Non ci sarebbe modo migliore per festeggiare la nuova chiamata in Nazionale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News