Connect with us

News

Salernitana, Djuric ed Aya salutano la stagione via social: “Dispiace per il finale ma guardiamo indietro per imparare”

Dopo i saluti fisici nella giornata di ieri… ecco anche quelli social. Nella giornata odierna, infatti, Milan Djuric e Ramzi Aya hanno pubblicato sul loro personale profilo Instagram due post in cui “salutano” la stagione conclusasi nella scorsa serata di venerdì con la sconfitta contro lo Spezia. Il centravanti bosniaco ha accompagnato quattro foto che lo ritraggono in altrettante esultanze con un piccolo ringraziamento nei confronti di tutto il mondo granata: “Ringrazio tutti per le emozioni che io, la mia famiglia e la squadra abbiamo vissuto quest’anno! Purtroppo- conclude il capocannoniere granata della stagione 2019/2020- non è terminato come tutti speravamo ma questo fa parte dello sport. See you next season”. 

Ramzi Aya, invece, scrive: “Guardare indietro per imparare, guardare avanti per vivere”. L’ex Pisa fa riferimento da un lato all’amarezza per non essere riusciti a centrare l’accesso ai playoff e, dall’altro, alla voglia di continuare a crescere, concetto ribadito anche negli hashtag #miglioraresestessi ed #atestaalta che accompagnano la foto scattata in occasione del match contro Pisa e che il centrale difensivo ha postato in mattinata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News