Connect with us

News

Salernitana-Cremonese, all’Arechi fischia Baroni: precedenti positivi col fischietto toscano

Sarà il signor Niccolò Baroni della sezione di Firenze l’arbitro che lunedì dirigerà la sfida in programma all’Arechi tra Salernitana Cremonese alle 18.45. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Vittorio Di Gioia di Modena Pietro Dei Giudici di Latina. Quarto uomo Michele Di Cairano di Ariano Irpino. 

PRECEDENTI. Dieci i precedenti (sette vittorie, due pareggi e una sconfitta) tra la Salernitana ed il fischietto fiorentino. L’ultimo lo scorso 30 novembre nel pareggio interno con l’Ascoli con le reti di Lombardi e Scamacca. Penultimo incrocio il 13 aprile 2019 in Salernitana-Cittadella terminata con il punteggio di 4-2 e suggellata dalla tripletta di Djuric e dalla rete di Minala per i padroni di casa. Per i veneti a segno Moncini e Ghiringhelli. In precedenza Baroni aveva diretto all’Arechi l’esordio con vittoria del Gregucci-ter contro il Foggia (1-0). Due stagioni fa arbitrò due volte al Principe degli Stadi con un successo (3-2 al Venezia alla prima di ritorno) e una sconfitta (0-2 col Palermo all’ultima giornata), nel 2016/17 fischiò invece al Del Duca nella sfida tra Ascoli e Salernitana finita senza reti. Il primissimo precedente in ordine di tempo è riscontrabile nel torneo di Seconda Divisione 2012/13 (Salernitana-Foligno 2-0). L’anno seguente, due vittorie col Barletta (0-2 all’andata e un secco 3-0 al ritorno). Da aggiungere al novero dei precedenti anche la vittoria di Catanzaro (1-2) nel campionato 2014/15 in Prima Divisione col gol allo scadere di Cristea (espulso Lanzaro).

DI SEGUITO LE DESIGNAZIONI DELLA 12^ GIORNATA DI RITORNO

ASCOLI – CROTONE
SOZZA
SCATRAGLI – SACCENTI
IV: CAMPLONE

BENEVENTO – JUVE STABIA
MARINELLI
ROBILOTTA – SCHIRRU
IV: CASCONE

CHIEVOVERONA – FROSINONE
MASSIMI
SECHI – MIELE
IV: SANTORO

CITTADELLA – PERUGIA
ILLUZZI
ROSSI M. – LOMBARDO
IV: MINELLI

COSENZA – TRAPANI
SERRA
PALERMO – MUTO
IV: ROBILOTTA

LIVORNO – VENEZIA
ROS
MOKHTAR – VONO
IV: VOLPI

PESCARA – EMPOLI
AYROLDI
PAGNOTTA – MARCHI
IV: DIONISI

PORDENONE – V.ENTELLA
RAPUANO
CAPONE – RUGGIERI
IV: MARINI N.

SALERNITANA – CREMONESE h. 18.45
BARONI
DI GIOIA – DEI GIUDICI
IV: DI CAIRANO

SPEZIA – PISA
GHERSINI
ROSSI L. – ANNALORO
IV: MAGGIO

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News