Connect with us

News

Salernitana in ritiro anticipato: Ventura ne convoca 23 per la Cremonese. Cerci c’è: ultima chiamata

Tutti in ritiro fin dal rientro dalla Liguria per affrontare la gara contro la Cremonese con la massima concentrazione. La Salernitana, approdata la scorsa notte all’Hotel Commercio di Battipaglia dopo essere tornata in charter dalla trasferta chiaverese, ci resterà anche questa notte e quella di domani, in preparazione alla sfida contro i grigiorossi che assume un’importanza diversa, alla luce del solo punto nelle prime due partite post-lockdown.

I granata hanno sostenuto un allenamento defaticante questo pomeriggio al Mary Rosy, dove domattina effettueranno la seduta di rifinitura a cui parteciperanno solo i calciatori convocati per la gara contro gli uomini di Bisoli. Ventura, di concerto con la società, ha infatti deciso di diffondere la lista già questa sera, con gli elementi che dunque trascorreranno la notte nella struttura alberghiera battipagliese. Non ci sarà Mantovani, un altro segno del possibile divorzio tra tre giorni, quando il contratti dell’ex toro scadrà. La società non sembra intenzionata a far firmare l’appendice bimestrale. Almeno per il momento. Rischia anche Heurtaux che però è stato convocato. Stesse condizioni per Russo e Lazzari. Diverso il discorso per Cerci, che ad agosto scorso firmò un biennale, anche se con clausole che consentirebbero un divorzio dopo il 30 giugno. Il giorno prima c’è Salernitana-Cremonese e l’ex Toro figura tra i convocati: potrebbe essere, in questo caso, segnale di speranza per lui e per Ventura che ciò non accada.

Di seguito l’elenco completo dei convocati per Salernitana-Cremonese: si rivede Lombardi che ha scontato squalifica e problemi fisici ed è pronto lunedì sera a riprendersi una maglia da titolare. Ancora out per infortunio Cicerelli.

 

PORTIERI: Micai, Russo, Vannucchi;

DIFENSORI: Aya, Billong, Curcio,
Jaroszynski, Karo, Lopez, Heurtaux, Migliorini;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Lombardi, Maistro;

ATTACCANTI: Cerci, Djuric, Giannetti, Gondo, Jallow.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News