Connect with us

News

Salernitana-Cosenza, i convocati di Ventura: prima per Aya e Curcio, out Lopez e Cicerelli

Gian Piero Ventura convoca 22 elementi per la sfida di domani contro il Cosenza. Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina al campo Mary Rosy, il trainer ha diramato l’elenco che non comprende l’ormai epurato Firenze (si allena a parte in cerca di una nuova sistemazione), gli infortunati Walter Lopez (distrazione muscolare a carico dell’ileo psoas di sinistra) e Cicerelli (cinque punti di sutura all’arcata plantare del piede destro, applicati dopo Pescara), oltre al lungodegente Mantovani. Resta fuori dai convocati anche Alessio Cerci, in attesa di ritrovare la miglior condizione dopo la pace fatta con la società (clicca qui per leggere).

Prima convocazione in granata per i nuovi acquisti Ramzi Aya e Felipe Curcio, che indosseranno rispettivamente le casacche numero 18 e 6 (il brasiliano avrà il numero lasciato libero da Odjer, trasferitosi al Trapani). Tornano regolarmente a disposizione Di Tacchio, Karo e Kiyine, che avevano saltato la sfida dell’Adriatico per squalifica. Di seguito l’elenco completo dei precettati per la partita contro i calabresi:

PORTIERI: Micai, Russo, Vannucchi;

DIFENSORI: Aya, Billong, Curcio, Heurtaux, Jaroszynski, Karo, Migliorini;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Di Tacchio, Dziczek, Kalombo, Kiyine, Lombardi, Maistro, Morrone;

ATTACCANTI: Djuric, Giannetti, Gondo, Jallow.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News