Connect with us

News

Odjer si presenta a Trapani: “A Salerno andata difficile, voglio la salvezza qui”

Moses Odjer, ormai ex centrocampista della Salernitana, ha preso contatto con il suo nuovo… granata, quello del Trapani. Tra due settimane tornerà all’Arechi da avversario e frattanto pensa a tuffarsi anima e corpo nella missione salvezza della squadra allenata da Fabrizio Castori.

“Sono contento di stare qui, perché ho avuto un girone d’andata difficile. Ho giocato poco a Salerno, ho trovato questa opportunità e voglio dare tutto per questa maglia con lo scopo di raggiungere la salvezza. – le prime parole del ghanese ai media ufficiali del sodalizio siciliano – Ho già disputato due playout in carriera con la Salernitana: ho fatto il primo allenamento con la mia nuova squadra, si vede intensità nel lavoro e penso che se continuiamo così possiamo salvarci. In Sicilia ebbi la mia prima esperienza da professionista (al Catania, nda) e spero di fare bene anche a Trapani. Conoscevo già alcuni compagni come Del Prete e Belmonte. So che la situazione è difficile ma sono qui per mantenere la categoria. Castori? Il mister mi chiede di giocare davanti alla difesa, rubare palla e dare palla subito all’attaccante. Ho un buon tiro da fuori, per ora posso solo dire che darò il massimo”. Odjer dovrebbe già esordire domenica pomeriggio nella trasferta dei suoi in quel di Venezia, un vero e proprio scontro salvezza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News