Connect with us

News

Salernitana-Chievo: prevendita a rilento, stasera in 7mila all’Arechi?

AGGIORNAMENTO 25/9 ORE 12:30 – La mattinata non porta grossisime evoluzioni. Sale ad appena 2710 biglietti staccati la quota della prevendita per Salernitana-Chievo, cinquecento in più rispetto al precedente report relativo a ieri sera. Stando alle possibili proiezioni, saranno circa settemila i presenti questa sera, considerando il dato abbonati e la consueta tendenza ad acquistare il biglietto nelle ore immediatamente vicine al fischio d’inizio.

AGGIORNAMENTO 24/9 ORE 19:25 – Prosegue la vendita dei tagliandi per il posticipo del turno infrasettimanale tra Salernitana e Chievo. Probabilmente la disputa del match di mercoledì sta provocando problemi logistici ai supporter dell’ippocampo: finora sono 2208 i ticket staccati di cui appena 5 per il settore ospiti. Sommando questo dato ai 2643 abbonamenti sottoscritti le presenze al momento si attestano sotto i 5mila presenti domani all’Arechi.

Mentre a Trapani 123 ultras dell’ippocampo, firmano sul registro la presenza in terra siciliana e festeggiano con la squadra di mister Ventura, a Salerno si iniziano a tirare le somme della prevendita per Salernitana-Chievo.

A meno di 48 ore dal fischio di inizio del turno infrasettimanale della quinta giornata di campionato, sono stati staccati circa 1030 biglietti, di cui 4 per il settore ospiti. Una prevendita – dunque – che procede abbastanza a rilento e che potrebbe far registrare però picchi più alti già nella giornata di domani, alla vigilia del match. Numeri però abbastanza bassi, rispetto a quelli a cui i tifosi si erano abituati prima del derby contro il Benevento dello scorso lunedì. Intanto, una simpatica novità potrà essere visibile già da mercoledì sui tagliandi che verranno acquistati: il nuovo logo del centenario che colorerà tutti i biglietti dei settori dell’impianto di via Allende, come annunciato dalla pagina ufficiale del rivenditore “Fan’s Shop”.

 

Si spera comunque – sulle ali dell’entusiasmo, post Trapani – che il numero dei biglietti venduti per la prossima sfida contro il Chievo possa crescere sempre di più e dunque portare all’Arechi, mercoledì sera l’abbraccio agli undici granata, rimasti già “orfani” del tecnico Ventura, che guarderà il match seduto in tribuna.

1 Commento

1 Commento

  1. gino

    24/09/2019 at 22:23

    Si gioca domani, mercoledí. Non giovedí!!!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News