Connect with us

News

Master Uefa Pro: due ex granata (e il salernitano Maresca) si diplomano a Coverciano

Due ex granata e un salernitano d’eccezione come Enzo Maresca hanno ottenuto il via libera dal Master Uefa Pro di Coverciano, guadagnando l’abilitazione ad allenare qualsiasi squadra, comprese Serie A e B. Si tratta di Juriy Cannarsa e Nicola Corrent, attualmente tecnici rispettivamente delle primavere di Livorno e Verona. L’ex difensore, peraltro, è stato recentemente avversario dei granatini nel campionato di categoria. Assieme a loro, tanti nomi illustri si sono diplomati: da Gianni Rivera a Mauro Camoranesi, passando per Paolo Zanetti (fino ad oggi sulla panchina dell’Ascoli con una deroga) e Karel Zeman, figlio dell’ex allenatore della Salernitana, Zdenek.

Di seguito l’elenco completo dei neo allenatori abilitati ‘UEFA Pro’:
Alessandro Amantino ‘Mancini’, Nicola Antonio Calabro, Mauro German Camoranesi, Juriy Cannarsa, Giuseppe Cardone, Antonio Carlos Cerezo, Marcello Chezzi, Federico Coppitelli, Nicola Corrent, Massimo Epifani, Gianluca Falsini, Federico Guidi, Enzo Maresca, Sylvio Mendes De Campos ‘Sylvinho’, Michele Pazienza, Luigi Riccio, Gianni Rivera, Cristian Stellini, Francesco Giuseppe Tomei, Luca Vigiani, Marco Zaffaroni, Paolo Zanetti e Karel Zeman.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News