Connect with us

News

Salernitana, che tour de force per arrivare a Chiavari. E in caso di rigori…

Volpicelli

Un vero e proprio tour de force quello della Salernitana per giungere a Chiavari,ridente cittadina dove oggi i granata sfideranno la Virtus Entella.

La compagine allenata da Stefano Colantuono si è trasferita in treno da Salerno a Roma. Cena alla stazione capitolina, poi trasferimento in autobus all’aeroporto di Fiumicino con volo Alitalia AZ 1389 che è atterrato a Genova alle 22.45. Quindi, trasferimento in autobus in un albergo del capoluogo ligure.

Il programma odierno prevede il trasferimento, sempre in bus, alla volta di Chiavari. Al termine della gara, la Bersagliera ritornerà nella città di San Matteo con treno notturno Genova-Salerno. Un treno che, in caso di calci di rigore, potrebbe essere addirittura perso, dato che parte alle 23.56 e i tempi tra supplementari e penalty potrebbero essere dilatati, considerata anche la distanza tra Chiavari e Genova. 

Agli uomini di Colantuono il compito di scongiurare quest’ipotesi. Magari prendendo il treno per “Marassi” e del quarto turno di Coppa Italia

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News