Connect with us

News

Prima trasferta ufficiale della stagione, nutrito gruppo di tifosi granata a Chiavari

Quella di questa sera sarà la prima trasferta ufficiale della Salernitana nella stagione 2018/2019. Una trasferta tutt’altro che comoda se si considerano distanza e periodo: oltre 700 km nel weekend che precede la settimana di Ferragosto sono ostacoli non di poco conto.

Nonostante ciò, al “Comunale” di Chiavari la squadra di Colantuono non sarà sola: in prevendita sono stati venduti 112 biglietti su sponda granata con molti tifosi che acquisteranno il biglietto ai botteghini questa sera. Facile immaginare dunque che in terra ligure ci saranno non meno di 150 seguaci dell’ippocampo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News