Connect with us

News

Il Genoa studia la prossima avversaria, Perinetti a Chiavari per Entella-Salernitana

Fresco della larga vittoria sul Lecce, il Genoa attende di conoscere la squadra che il 5 dicembre arriverà a Marassi per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Per questo motivo il club ligure osserverà con attenzione la partita di questa sera tra Virtus Entella e Salernitana allo stadio “Comunale” di Chiavari. Prevista la presenza di Giorgio Perinetti, dg del Grifone, e di un osservatore che avrà il compito di relazione Ballardini sul match di stasera.

La Salernitana dal canto proprio spera di tornare ad affrontare la formazione rossoblu: sarebbe la prima volta dopo la semifinale play-off del 2006 contro il Genoa di Fabiani, allora ds dei liguri che oggi hanno in organico due salernitani: il segretario Diodato Abagnara ed il fotografo Tano Pecoraro. Il primo é stato l’anima e il motore della Salernitana di Aliberti negli anni ’90, il secondo ideatore e fondatore del club “Plaitano”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News