Connect with us

News

Sassuolo, Carnevali ricorda l’ultimo match con la Salernitana: “Errore clamoroso dell’arbitro”

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato, durante la trasmissione “Barba e Capelli” di Radio TRC, della situazione della compagine emiliana. Dopo un avvio di stagione altalenante, i neroverdi hanno cominciato ad ingranare.

Il dirigente ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulla retrocessione dello scorso anno ricordando la partita pareggiata 2-2 con la Salernitana all’Arechi. Infatti i granata rimontarono gli ospiti da una situazione di 0-2. Il pareggio fu firmato allo scadere da Maggiore (91’) con Carnevali che lamentò alla stampa di un contatto Defrel-Pirola prima della rete del 2-2.

“Salernitana in difficoltà”

“L’infortunio di Berardi ci è costato tanto sia in campo ma anche nello spogliatoio perché è un campione. Mi ricordo anche il 2-2 a Salerno con l’errore clamoroso dell’arbitro nel finale che ci ha tolto due punti, che magari avrebbero potuto darci una svolta”.

Sulla situazione delle squadre retrocesse dalla massima serie: “Faremo di tutto per tornare in A quest’anno ma non possiamo tornarvi subito, perché ci siamo stati per 11 anni, basti vedere Frosinone e Salernitana che ora sono in difficoltà. Bisogna trovare i giocatori che abbiano la voglia, il desiderio, l’ambizione per ripagare gli errori fatti l’anno scorso e che possano capire il campionato”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News