Connect with us

News

Salernitana-Brescia, probabili formazioni: sarà 4-3-1-2. Rosina e Jallow in rampa di lancio

SALERNITANA – BRESCIA PROBABILI FORMAZIONI (ore 21 stadio “Arechi” di Salerno)

SALERNITANA (4-3-1-2): Micai; Casasola, Mantovani, Schiavi, Pucino; Akpa Akpro, Di Tacchio, Castiglia; Rosina; Bocalon, Jallow. A disp. Vannucchi, Lazzari, D.Anderson, Perticone, Vitale, Gigliotti, Migliorini, Palumbo, Mazzarani, Djuric, A.Anderson, Vuletich. All: Stefano Colantuono

 

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Mateju; Bisoli, Tonali, Ndoj; Spalek; Morosini, Donnarumma. A disp. Andrenacci, Gastaldello, Carillo, Semprini, Viviani, Martinelli, Torregrossa, Cortesi. All: Eugenio Corini

 

ARBITRO: Sig. Fabio Piscopo di Imperia (Grossi/Bercigli) IV uomo: Fourneau

 

 

Alfredo Donnarumma che ritorna per la prima volta all’Arechi da avversario, ma non solo. Salernitana-Brescia, in programma questa sera all’Arechi, è molto di più. Secondo scontro diretto consecutivo per la squadra di Stefano Colantuono, che dopo lo scivolone di Cittadella ridisegna la sua Salernitana cambiando modulo ed uomini. Restano a casa gli acciaccati Odjer e Di Gennaro, oltre al lungodegente Bernardini. Il tecnico di Anzio rispolvereràil 4-3-1-2, adottato per l’ultima volta in un altro match in notturna all’Arechi, quello non fortunatissimo contro l’Ascoli. Davanti a Micai si rivedrà capitan Schiavi, in procinto di far coppia con il confermato Mantovani. Cambiamenti in fascia, dove Pucino rileverà Vitale sull’out sinistro. Sul versante opposto agirà l’argentino Casasola. In mezzo al campo, ai lati dell’inamovibile Di Tacchio, ci saranno Akpa Akpro e Castiglia, con il rientro di Rosina sulla trequarti e quello di Jallow in prima linea, accanto al capocannoniere della squadra Riccardo Bocalon.

Modulo speculare per il Brescia di Eugenio Corini, alle prese con diverse assenze. In porta ci sarà Alfonso, con Sabelli, Cistana, Romagnoli e Mateju in difesa. A dirigere le danze il baby prodigio Sandro Tonali, he sarà coadiuvato dalle mezzali Bisoli e Ndoj. A Spalek il compito di innescare Torregrossa e l’ex dal dente avvelenato Donnarumma.


Come di consueto, in occasione della partita sul nostro portale sarà disponibile la cronaca testuale dell’incontro, oltre ai servizi dall’Arechi di Salerno con pagelle, fotogallery, curiosità e interviste a caldo dalla sala stampa: clicca qui e metti ‘mi piace’ sulla nostra fanpage di Facebook (clicca qui e metti ‘mi piace’) per non perdere ogni aggiornamento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News