Connect with us

News

Salernitana-Bologna, le probabili: Paulo Sousa conferma modulo e uomini

SERIE A – 27^ GIORNATA – STADIO ARECHI DI SALERNO – SABATO 18 MARZO 2023 – ORE 18:00

SALERNITANA – BOLOGNA (Diretta DAZN)

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Kastanos, Candreva; Dia. A disp: Sepe, Fiorillo, Bronn, Lovato, Fazio, Sambia, Troost-Ekong, Maggiore, Nicolussi Caviglia, Iervolino, Vilhena, Piatek, Botheim, Bonazzoli, Valencia. All. Paulo Sousa.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Schouten, Moro; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. A disp: Bardi, Ravaglia, Bonifazi, De Silvestri, Kyriakopoulos, Lykogiannis, Sosa, Aebischer, Pyyhtia, Medel, Aranutovic, Sansone, Zirkzee. All. T. Motta.

ARBITRO: Luca Pairetto (Sez. Nichelino). Ass. Di Iorio e Rossi. IV: Cosso. VAR: Valeri. AVAR: Piccinini.

__________________________________________________________________________

Sfruttare il turno casalingo per allungare sullo Spezia e rendere un po’ meno “diretto” lo scontro in terra ligure che si giocherà dopo la sosta. Questo l’obiettivo della Salernitana che attende all’Arechi il Bologna, questa la parafrasi della parola “continuità”, mantra di Paulo Sousa che ha conquistato 4 punti nelle ultime due. Ci vorrà la versione migliore dei granata per avere la meglio di un avversario che aspira ad un posizione europea e che non verrà a Salerno in vacanza premio.

Paulo Sousa ha solamente Crnigoj fuori dalla lista dei convocati, dove ha inserito anche elementi non al top come Fazio e Troost-Ekong per far respirare a tutti il clima partita ed allargare l’abbraccio pre e post partita. Sarà 3-4-2-1 come a San Siro. Difesa con Daniliuc a destra ed il recuperato Pirola a sinistra, Gyomber confermato riferimento centrale davanti ad Ochoa. Mazzocchi agirà a destra, il suo alter-ego a sinistra sarà Bradaric, con la cerniera centrale formata da Coulibaly e Bohinen. Dia sarà riferimento offensivo, alle sue spalle Candreva e Kastanos, solo panchina per Piatek.

Nel Bologna continua a tenere banco il caso Arnautovic; la stella rossoblu resta in panchina, al suo posto Barrow supportato da un terzetto di rifinitori di livello con Orsolini, Ferguson e Soriano. Davanti al pacchetto arretrato formato da Posch, Soumaoro, Lucumi e Cambiaso, ci sarà un argine con Moro e Schouten. Tra i pali Skorupski. Dirige Pairetto di Nichelino,  attesi oltre ventimila spettatori a spingere i granata verso un risultato positivo.

Salernitana-Bologna sarà sponsorizzata da Eagle Pictures Paramount e The Space in vista del lancio della pellicola “Dungeons & Dragons”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News