Connect with us

News

La Salernitana Femminile ospita la Vis Mediterranea: servono punti salvezza

La Salernitana Femminile di Mariano Turco, reduce dalla sconfitta contro la Roma Calcio Femminile per 6-0, ospiterà alle 14:30 di oggi la Vis Mediterranea al Volpe per la sfida valevole per la ventunesima giornata del girone C di Serie C.

Salernitana Femminile, Apicella squalificata

La squadra di Montoro occupa la settima posizione con 34 punti all’attivo ed arriva al match contro la Salernitana da una sconfitta (1-3) nella partita contro l’invincibile Res Roma. La scorsa giornata ha visto le ragazze di Mariano Turco incassare 6 reti dalla Roma Calcio Femminile: le capitoline sono al sesto posto con tre punti in più rispetto ai prossimi avversari della compagine granata. Antonia Apicella non potrà prendere parte alla sfida perché squalificata per un turno dopo aver raggiunto 5 ammonizioni con quella della scorsa giornata.

All’andata finì 6-2 per le gialloblu che sono le favorite anche in quest’occasione sulla carta. La squadra campana occupa la penultima posizione con 7 punti all’attivo (piazzamento che significherebbe retrocessione) con la zona playout che dista però solamente due punti: è d’obbligo quantomeno provare a fare un’incredibile rimonta (clicca qui per leggere articolo). Il match sarà diretto dal leccese Andrea Recupero (assistenti Nicola Campoluongo ed Alessandro Capuozzo di Nola).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News