Connect with us

Calciomercato

Salernitana a caccia di esterni: proposto il mancino Tripaldelli

Un nuovo nome per le corsie esterne della Salernitana: si tratta di Alessandro Tripaldelli, laterale sinistro classe ’99 di proprietà della Spal. Fa parte della stessa scuderia di Pasquale Mazzocchi e il club granata lo prenderà in considerazione se dovessero saltare le trattative per Zortea, Ehizibue ed Ebosele.

Originario di Napoli, Tripaldelli ha un altro anno e mezzo di contratto con la Spal che lo ha ingaggiato la scorsa estate dal Cagliari dopo il prestito della scorsa stagione. Quest’anno ha all’attivo tredici presenze con due assist in Serie B, è cresciuto nel settore giovanile della Juventus e ha già 13 gettoni di presenza in Serie A, tutti con la maglia del Cagliari. Tatticamente, nasce come terzino, ma può agire anche da esterno di centrocampo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato