Connect with us

News

Domani la presentazione delle nuove divise: torna la maglia gialla!

AGGIORNAMENTO 3 AGOSTO. Arriva una piccola anteprima relativa alle nuove divise da gioco che saranno presentate domani mattina allo stadio Arechi. La prima divisa infatti sarà granata granata con la S longitudinale celeste mentre pantaloncini e calzettoni saranno granata con inserti celesti. La seconda divisa sarà bianca con inserti granata mentre nella terza ritornerà il giallo con la S longitudinale granata.

Sabato mattina la Salernitana presenterà alla stampa, e di riflesso alla tifoseria, le nuove divise per la stagione 2018/19 che saranno indossate dai calciatori a partire dal giorno dopo, in occasione della sfida di Coppa Italia con il Rezzato. Nella sala stampa dello stadio Arechi sarà il comproprietario Marco Mezzaroma a fare gli onori di casa (appuntamento ore 12) e a rispondere alle domande dei cronisti. Ci saranno anche i nuovi acquisti “ma non parleranno, indosseranno solo le magliette”, si appresta a precisare l’area comunicazione della società. A mo’ di fotomodelli, insomma, come accadde due anni fa con Tuia, Coda e Donnarumma.

Nell’anno che conduce al centenario, tuttavia, non dovrebbe trattarsi di una maglia strettamente celebrativa, sebbene pare che sarà ancora presente il tocco di celeste (come l’anno scorso) sia nella prima che nella seconda maglia

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News