Connect with us

News

Salernitana – Rezzato, il primo dato aggiornato della prevendita

Stenta a decollare la prevendita di SalernitanaRezzato, gara valida per il secondo turno di Coppa Italia Frecciarossa.  Il fischio d’inizio della sfida si terrà allo stadio “Arechi” alle ore 20.45 di domenica 5 agosto.

A poco più di 48 ore dalla primo match ufficiale dei granata della stagione 2018/2019, l’aggiornamento fornitoci dalla società, intorno alle ore 13.15, recita 835 biglietti venduti finora. Il settore distinti, per la gara in oggetto, è chiuso.

La Salernitana, inoltre, in una nota emessa sul proprio sito ufficiale, invita i propri sostenitori, in vista della sfida con il Rezzato, al fine di agevolare il regolare afflusso allo Stadio “Arechi”, di acquistare i tagliandi d’ingresso in prevendita. Qui l’elenco delle ricevitorie abilitate.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News