Connect with us

News

Sabatini vede nero: “Ko ci manda nel baratro ma risaliremo. Non mi assolvo, scusate”

Un’immagine nera. La reazione di Walter Sabatini alla sconfitta nello scontro diretto contro l’Empoli è sui social. Il diggì della Salernitana si assume le responsabilità del caso – evidentemente non certo tutte sue – e chiede scusa dopo il ko contro gli azzurri.

“È stata una sconfitta dolorosa che ci scaraventa nel baratro. Ma risaliremo, non avrò altro pensiero nei prossimi mesi e non mi assolvo in nulla per quello che sta succedendo, la Salernitana è altro. Scusate”. Poche parole su Instagram per confermare ancora una volta di voler essere l’ultimo a mollare. In queste ore valutazioni in corso sull’esonero di Inzaghi anche e soprattutto da parte sua che a dicembre non si era certo proclamato fan del trainer piacentino nella sua conferenza stampa di presentazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Sabatini (@waltersabatini_ufficiale)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News