Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino racconta Salernitana-Empoli in edizione nazionale con Roberto Ventre: “La Salernitana sprofonda, l’Empoli vola. I toscani vincono lo spareggio salvezza, Inzaghi ora rischia. Ai granata non basta l’esordio con gol dell’israeliano Weissman”. Nelle pagine di Salerno, Alfonso Maria Avagliano: “Capolinea Inzaghi: ‘Io responsabile’. Sconfitta dolorosa nello spareggio salvezza con l’Empoli, il tecnico verso l’esonero. ‘Società e tifosi meritavano di più, dispiace non aver ricambiato la fiducia'”. In breve, Pierluigi Capuano: “Solo una volta nella storia l’ippocampo ha incassato più reti”. Pasquale Tallarino: “Weissman, un gol da vero centravanti. L’unica luce dall’acquisto last minute”. Nella pagina accanto, le pagelle di Ventre (“Basic sbaglia troppo, Dia soltanto un tiro”) e il commento di Davide Morganti: “Una squadra senza il sangue agli occhi che ci aspetteremmo”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Esame fallito da squadra e mister. Salvezza lontana, non basta un lampo di Weissman. Sconfitta che può costare cara a Inzaghi”. Le pagelle di Stefano Masucci: “Zanoli e Pellegrino horror. Dia non si “accende” mai. Boateng mette in campo esperienza e mestiere ma finisce la benzina dopo un’ora. Pierozzi è uno dei pochi a limitare Cambiaghi. Per Candreva serata da dimenticare”. Nelle pagine seguenti ancora Romeo: “Inzaghi non si dimette e rilancia la sfida. Il tecnico: «Sono deluso e amareggiato: ci metto la faccia e mi prendo le mie responsabilità. Ma ci sono tante gare ancora»”. Ed ancora: “Iervolino va via prima. Ed ora riflette su tutto”. Masucci sul trainer avversario: “L’ex Nicola: «Nulla è ancora deciso». L’allenatore strizza l’occhio all’ippocampo che non ritiene condannato alla B”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News