Connect with us

News

Niang: “Successo pesante in uno stadio difficile con tifosi caldi. Che carica Nicola!”

Al termine della sfida dell’Arechi, è intervenuto in sala stampa M’Baye Niang, nuovo acquisto della formazione toscana, che questa sera  ha siglato la rete del 2-1 dal dischetto: “Avevo tanta voglia di ritornare. Ringrazio tutta la società che mi ha voluto fortemente. Mi ha convinto l’entusiasmo ed il bel progetto. Sono molto contento. – ha detto l’attaccante senegalese – Il gol è stato importantissimo. Non è semplice calciare un rigore del genere, bisogna rimanere freddi. Fortunatamente mi sono concentrato e l’ho messa dentro. Sono contento per la squadra che ha fatto un gran lavoro oggi, in uno stadio difficile con dei bei tifosi. E’ questa la strada verso la salvezza”.

L’ex Milan ha voluto chiarire anche la piccola diatriba avvenuta con Cancellieri al momento del calcio di rigore: “Il mister ha detto che dovevo andare io sul dischetto. Dopo anni di esperienza ho assunto una sorta di confidenza per risolvere queste situazioni difficili. Ringrazio comunque Cancellieri che aveva molta voglia di tirare ma lo ha lasciato a me”.

Niang ha poi continuato parlando del suo nuovo allenatore Davide Nicola: “Il mister è bravo, trasmette molta voglia a noi giocatori ed è convinto delle sue idee. Quando hai un allenatore del genere i risultati si vedono. Noi lo ascoltiamo, d’altronde è rinomato per tirare fuori le squadre da questo tipo di situazioni.”

Il numero 10 dell’Empoli ha poi concluso caricando i suoi compagni per i prossimi impegni: “Da solo sicuramente non posso salvare la squadra, però continuando a giocare così possiamo fare grandi cose. Se continuiamo su questa strada avremo delle grandi soddisfazioni”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News