Connect with us

News

Sabatini preoccupato per la sfida col Venezia: “Tempi strettissimi, non sarà facile”

Walter Sabatini si dice preoccupato in vista della sfida col Venezia. Il direttore sportivo della Salernitana – con un post pubblicato sul suo profilo Instagram – ha sottolineato la sua preoccupazione per il match in programma giovedì: Il pensiero che, pur seguendo un protocollo puntiglioso di recupero e reintegro alimentare la squadra sia ancora a Bergamo per volare nel primo pomeriggio a Napoli, mi preoccupa non poco”.

La preoccupazione di Sabatini

“I tempi sono strettissimi e abbiamo un solo allenamento nel pomeriggio di domani per preparare quella che si potrebbe definire la madre di tutte le battaglie anche se in realtà due giorni dopo ne avremo un’altra. Il Venezia è però una squadra forte, piena di talento, corsa e qualità di gioco (basta averla vista 2 giorni fa allo Stadium contro la Juventus)”. L’esperto dirigente ci tiene a sottolineare: che “questa segnalazione non è per la squadra che ha sempre saputo reclutare energia ed attenzione e qualora non fosse così ci penserebbe il mister. La segnalazione è per tutto l’ambiente: non sarà facile”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News