Connect with us

News

Sabatini mira al centrocampo: dopo Bohinen altri calciatori sul taccuino

Emil Bohinen, ma non solo. Walter Sabatini vuole rinforzare ancora il centrocampo granata, aumentandone soprattutto il tasso di qualità. Ecco perché il dirigente si è fiondato sul classe ’99 del CSKA Mosca che arriverà in prestito (250 mila euro circa per sei mesi) con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro (clicca qui per leggere l’articolo).

Gli obiettivi per il centrocampo

Quello del centrocampista norvegese, nato in Inghilterra, non dovrebbe essere l’unico arrivo per la zona nevralgica del campo come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Sul taccuino di Walter Sabatini restano altri profili, tra cui quello di Miha Zajc, centrocampista sloveno classe ’94 di proprietà del Fenerbahce, in passato in forza ad Empoli e Genoa. Piace anche Salvatore Esposito, classe 2000 della Spal.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News