Connect with us

Calciomercato

Centrocampo, Sabatini pesca un under dal CSKA Mosca. Le cifre dell’operazione

Il play di centrocampo è in arrivo dalla Russia. La Salernitana sta per tesserare il norvegese Emil Bohinen, classe 1999, proveniente dal CSKA Mosca. Il giocatore è nato in Inghilterra ed è stato nel giro della Nazionale U21 del suo paese fino allo scorso anno.

Cresciuto in patria nello Stabæk, dal 2020 è passato in Russia dove ha collezionato complessivamente 14 presenze e 2 gol. Il ragazzo è considerato un prospetto interessante dagli scout sguinzagliati da Sabatini e giungerà in granata in prestito con diritto di riscatto. Le cifre dell’operazione si aggirano attorno ai 250mila euro per quanto riguarda il prestito semestrale, mentre costerà 3,5 milioni eventualmente il riscatto totale del suo cartellino dalla formazione russa.

1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: ЦСКА отдаст Бохинена в аренду Салернитане

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato