Connect with us

Calciomercato

Sabatini guarda anche al futuro: Browne può arrivare a luglio

Walter Sabatini lavora anche in prospettiva. Aveva messo gli occhi su Alan Browne, il capitano irlandese classe 1995 del Preston, formazione della Serie B inglese, ma non è riuscito a ingaggiarlo in questa finestra di mercato. Già ieri in prima mattinata era noto che la trattativa sarebbe saltata per via delle pretese della formazione britannica, nonostante il centrocampista fosse in scadenza di contratto a giugno.

Dopo aver virato su Gomis, il diggì granata però ha deciso di tornare all’attacco per l’anno prossimo, giocando d’anticipo. Secondo la costola inglese di Sky Sport, il club di patron Iervolino avrebbe fatto una proposta a Browne per la stagione 2024/25 e seguenti: qualora accettasse, dunque, Browne potrebbe firmare un precontratto con la Salernitana e dall’1 luglio ne diventerebbe un tesserato a tutti gli effetti. Il Preston ha offerto il rinnovo a Browne e attende una risposta. La Salernitana pure.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato