Connect with us

News

Sabatini e i veterani suonano la carica: “Inseguiamo l’utopia”

Il pari di Torino ha donato un pizzico di fiducia, ma la rincorsa salvezza è solo all’inizio. Walter Sabatini ha seguito il match in tv da casa, il dg granata è ancora impegnato sul mercato. A fine match ha esternato i suoi pensieri su Instagram: “Abbiamo bisogno di tutti. Inseguiamo l’utopia. 5%”.

Si è ambientato subito Jerome Boateng. Nonostante la lunga inattività, il tedesco è sceso in campo dal 1′ ieri e ha mostrato tutta la sua qualità, personalità ed esperienza. “Prima partita in granata. Che bello tornare a fare ciò che amo di più”, ha scritto l’ex Lione sui social. Fondamentali saranno, nella corsa salvezza, anche Candreva e Kastanos. L’ex Lazio è stato protagonista della salvezza tranquilla dello scorso anno: “creadiAmoci”. Il cipriota ha conquistato invece la storica salvezza di due anni fa: “Un piccolo passo verso un grande obiettivo. Non abbiamo mai smesso di crederci e continueremo a farlo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kastanos20 (@kastanos37)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Candreva (@antoniocandreva)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jérôme Boateng (@jeromeboateng)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News