Connect with us

News

Weekend dei granata in prestito: esordio con la baby Dea per Jimenez, 90’ per Iannoni e Motoc

Tra alti e bassi volge al termine un altro weekend per i giocatori granata in prestito. Sconfitto 2-1 il Verona di Bonazzoli nella trasferta di Napoli. Per l’attaccante neanche  un minuto sul terreno di gioco. Sorte simile capitata anche a Gigi Sepe, che in casa dell’Atalanta ha osservato dalla panchina il 3-1 subito dalla sua Lazio. Pareggia 0-0, invece, il Genoa ad Empoli senza l’aiuto di Bohinen, rimasto inutilizzato. A Torino Matteo Lovato ha trovato l’esordio proprio contro la Salernitana. Nello 0-0 del capoluogo piemontese, il difensore è subentrato al minuto 80.

Spostandoci in Serie B, vince 3-0 il Palermo di Mamadou Coulibaly, avversario del Bari. Per il centrocampista granata, partito dalla panchina, 20 minuti sul terreno di gioco.

Andando in Serie C girone A, trova l’esordio dal primo minuto Kaleb Jimenez, trasferitosi dal Vicenza all’Atalanta U23. 71’ in campo per l’attaccante, nell’ 1-1 in casa della Pro Vercelli. Parte titolare e non viene mai sostituito Andrei Motoc, nella trasferta vinta 1-0 dal suo Legnago in casa del Renate. Spostandoci nel gruppo B, trova soltanto il pareggio, dopo quattro vittorie consecutive, il Perugia di Iannoni nella sfida contro il Rimini. 0-0, con il centrocampista classe 2001 ,utilizzato per l’intera durata della gara, che ha provato diverse volte la conclusione, senza mai impensierire troppo il portiere avversario. Esce sconfitta 3-1 , invece, la Vis Pesaro di Iervolino jr. in casa contro il Gubbio, con il nipote del presidente granata subentrato ad inizio ripresa.

Volando all’estero, non trova l’esordio Flavius Daniliuc con la maglia del Red Bull Salisburgo nella sfida di Coppa d’Austria contro il Lask. In Grecia, invece, viene sconfitto 2-0 dal Paok, l’Atromitos Atene di Diego Valencia. Per l’attaccante cileno soltanto 34 minuti sul terreno di gioco, in cui non è riuscito a cambiare le sorti della gara.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News