Connect with us

News

Subito ripresa, venerdì arriva Nicola: Pirola e Fazio spingono per rientrare, tornerà Lassana

Mancano appena quattro giorni allo scontro diretto con l’Empoli. Venerdì arriverà all’Arechi l’ex Nicola, in serie positiva da tre partite e a più cinque sulla Salernitana. I granata sono già tornati ad allenarsi questa mattina, consueto lavoro di scarico per chi ha giocato ieri.

Pippo Inzaghi dovrà, ancora una volta, attenzionare il reparto difensivo. Si attendono gli esami per Triantafyllos Pasalidis, uscito dolorante ieri alla spalla dopo una brutta caduta. L’auspicio è che sia un infortunio non grave, come quello capitato ad Ochoa, oggi l’ex OFI Creta farà esami, ma contro i toscani certamente darà forfait. Lo stesso per Gyomber, convalescente dopo l’operazione per rimuovere un’ernia addominale. Pirola e Fazio potrebbero provare a rientrare, ma verranno valutati con cautela per evitare ricadute. L’ex Inter sta recuperando da una lesione di medio grado al bicipite femorale, l’argentino da un versamento muscolare al polpaccio. Con l’Empoli ci saranno certamente Simy, out ieri per influenza, e Lassana Coulibaly che ha concluso la sua avventura in Coppa D’Africa col Mali ai quarti di finale.

I prossimi giorni di lavoro saranno importanti anche per far crescere di condizione Dia e per far sostenere altre sedute con i compagni ai nuovi acquisti Pellegrino, Boateng, Vignato, Gomis e Weissman; in particolare Inzaghi dovrà approfondire la conoscenza del francese e dell’israeliano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News