Connect with us

News

Ruggeri alla prima tra i grandi: “Entrare all’Arechi è stato emozionante”

Contento ed emozionato. Il giovanissimo Fabio Andrea Ruggeri ha parlato ai microfoni ufficiali della Salernitana mostrando tutta la gioia per la prima esperienza tra i grandi dopo la trafila nel settore giovanile della Lazio.

“Trovato un gruppo unito”

“La prima tra i grandi con questa gloriosa maglia. Appena ho saputo dell’interesse della Salernitana ho desiderato soltanto questo. Uno dei principali interessi è stata la chiamata di mister Martusciello che già conoscevo e mi ha portato a scegliere questa piazza senza pensarci due volte“.

”Ho trovato un gruppo molto unito e legato. Le prime sensazioni sono ovviamente uniche poiché entrare in questo stadio con un tifo del genere è emozionante. Mi piacerebbe giocare il più possibile e crescere come ragazzo in campo e fuori. Il mio idolo è Alessandro Nesta. L’esperienza in Youth League quest’anno e le convocazioni in prima squadra sono state emozionanti: soprattutto quella per il derby e contro Inter e Milan. L’esterno del Feyenoord Leo Sauer è stato molto difficile da marcare essendo forte tecnicamente”.

”Mi è capitato di segnare nel secondo anno di Primavera di segnare contro l’Ascoli in uno scontro diretto per il primo posto in classifica. Questo è stato uno dei momenti più alti della mia vita. Il mio sogno immediato è riuscire ad esordire davanti all’Arechi davanti ad un grande pubblico. Poi il mio sogno sarebbe giocare in Champions League. Sono iscritto all’università telematica. Mi piace tenere sveglia la mente ed uno dei miei sogni è praticare calcio”.

FOTO US SALERNITANA

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News